Procedendo con la navigazione si accetta l'uso dei cookie fatto da questo sito. Si possono disabilitare i cookie dalle impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu' leggi l'informativa estesa.

Gioielli donna: le tendenze autunno-inverno 2016/2017

Gioelli Fashion tendenze e design

Quali saranno gli stili in voga per il settore gioielli durante la stagione autunno – inverno 2016/2017? Le sfilate di moda che hanno attraversato le passerelle di New York , Parigi, Londra e Milano possono già svelare qualche novità.

Parola d’ordine BIG!! Anelli, orecchini e collane saranno grandi, vistosi e abbinati tra di loro. Vediamoli nel dettaglio!

 

COLLANE: tanti materiali diversi, argento, oro, ma anche pietre naturali e perle caratterizzeranno le collane per il prossimo autunno – inverno. I designer ci presentano tendenze completamente nuove come gioielli rétro classici, stile casual dai colori accesi e motivi delicati e romantici. Tornano alla ribalta direttamente dagli anni Novanta i chocker – collarini - eleganti e dallo stile classico. Ma questa sarà anche la stagione di collane rétro e catene legate alle atmosfere punk e gotiche. Largo anche a collane intrecciate, collane – colletto e collane ricche di motivi floreali.

 

 "Stravaganza, originalità e grandi forme, le tendenze gioielli 2017" 

 

ORECCHINI: grandi e vistosi, gli orecchini saranno i veri protagonisti di questa stagione. Ironia e originalità caratterizzeranno le varie collezioni: dallo stile etnico al super glam, dai pendant luccicanti fino ai cerchi in stile anni ’80, il maxi orecchino vistoso e ironico sarà il leitmotiv della stagione autunno – inverno.

 

 

ANELLI: più grandi sono e meglio è. Per la stagione 2016-2017 gli anelli oltre ad essere in formato maxi, avranno forme di animali e saranno ricchi di pietre . Ma tra le novità anche anelli di forme bizzarre con i colori tipici dello stile boho (blu, turchese, rosso e argento) da indossare su più dita insieme.

 

 

"Pietre preziose, perle di prima qualità di colore bianco crema, grigio o cioccolato, ma anche oro rosa e lo smeraldo come vero protagonista"

 

 

BRACCIALI: i bracciali da donna 2017 sono realizzati per lo più in argento e pelle e riprenderanno forme e motivi antichi come decori in rilievo indiani, intrecci d’argento greci, pietre incastonate turche. Nel 2017 i bracciali di tendenza presenteranno cristalli, catene e intrecci delicati.

 

Fonti: http://velvetstyle.it- http://tendenzegioielli.com

Photo Credits: Designed by Freepik

OROMECCANICA  

Via Samuel Morse, 20

52100 AREZZO - ITALIA

Scarico e carico merci

Via Puccini, 93-95

52100 AREZZO - ITALIA

Tel. +39 0575 383151

Fax +39 0575 383152

 

Email: oromeccanica@oromeccanica.com