Procedendo con la navigazione si accetta l'uso dei cookie fatto da questo sito. Si possono disabilitare i cookie dalle impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu' leggi l'informativa estesa.

Tecnologia industriale, semplicità artigianale

LE ORIGINI

Produzione di attrezzature per orafi

“Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio; un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano; ma un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello e il suo cuore è un artista"

Louis Nizer
Oro Meccanica nasce nel 1970 dall'esperienza acquisita dai suoi titolari nei 15 anni trascorsi presso una delle maggiori realtà orafe nello scenario internazionale.

Semplicità, versatilità e qualità sono le tre parole chiave che caratterizzano l'attività di Oro Meccanica in Italia e nel mondo. Un portfolio di oltre 100 macchinari destinati a lavorazioni orafe di vario tipo offre linee di produzione personalizzate che corrispondono a specifiche richieste del cliente.


"Semplicità, versatilità e qualità"

L'intero processo, dalla progettazione fino alla realizzazione e collaudo delle attrezzature orafe è svolto da Oro Meccanica con il risultato finale di prodotti di qualità, estremamente versatili, 100% made in Italy.


"Lavoro artigiano e innovazione tecnologica, 100% made in Italy"


Nei 30 anni di attività aziendale, il lavoro artigianale ha incontrato l'innovazione tecnologica grazie allo studio di soluzioni tecniche nuove ripensate per un contesto, quello orafo, in continua evoluzione.

L'ascolto del cliente rimane il vero punto di partenza per capire i nuovi trend e raccogliere le sfide del futuro.



Photo Credits: Designed by Freepik

OROMECCANICA  

Via delle Piscine, 24 - 26 Pieve al Toppo

52041 Civitella in Val di Chiana AREZZO - ITALIA

 

Tel. +39 0575 383151

Fax +39 0575 383152

 

Email: oromeccanica@oromeccanica.com